Prodigy, “Invaders must die” in download gratuito

di Stefania Russo 1

Tutti i fans dei Prodigy hanno già iniziato il countdown per l'uscita, il 2 Marzo 2009 del loro nuovo attesissimo album intitolato..

Tutti i fans dei Prodigy hanno già iniziato il countdown per l’uscita, il 2 Marzo 2009 del nuovo attesissimo album intitolato “Invaders must die“. Ma del resto si sà, la storica band electro-punk adora i suoi fans e non poteva tenerli sulle spine per altri tre mesi e, per questo, ha deciso di fare a tutti un gradito regalo natalizio.


A partire dalla 20:30 di stasera, infatti, sul sito ufficiale della band (www.theprodigy.com) potrà essere scaricato gratuitamente il loro primo singolo “Invaders must die” che dà anche il nome all’intero album. Contemporaneamente, inoltre, il singolo inizierà ad essere trasmesso dalle radio. Se si è interessati, tuttavia, occorrerà affrettarsi poichè la possibilità di scaicarlo in maniera gratuita durerà soltanto una settimana.

Questa e la tracklist dell’album:
    01. Invaders Must Die
    02. Omen
    03. Thunder
    04. Colours
    05. Take Me To The Hospital
    06. Warrior’s Dance
    07. Run With The Wolves
    08. Omen Reprise
    09. World’s On Fire
    10. Piranha
    11. Stand Up

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>