Scarica gratuitamente “Obama Song”

di Stefania Russo Commenta

Michael Franti & Spearhead hanno inciso una canzone intitolata "Obama Song", un vero e proprio tributo al..

Michael Franti & Spearhead hanno inciso una canzone intitolata “Obama Song“, un vero e proprio tributo al neo eletto presidente degli Stati Uniti.

La canzone è già disponibile in download gratuito e, attraverso le sue parole, esprime senza mezzi termini il sentimento di milioni di persone che hanno sempre creduto in Obama durante i lunghissimi mesi di campagna elettorale, sostenendolo non solo con il proprio voto ma anche con la loro presenza fisica nei numerosi convegni tenuti da Obama nelle piazze delle principali città statunitensi.


Obama Song” rappresenta l’ennesimo esempio dello stile musicale caratteristico di Michael Franti, musicista che usa la sua musica con l’esclusivo scopo di diffondere messaggi di pace, fratellanza e speranza, molto simili a quelli tanto evocati da Obama durante la sua campagna elettorale.

Il fatto che il download del brano sia disponibile a pochissimi giorni dall’insediamento di Obama presso la Casa Bianca, ovviamente, non è un caso.

La canzone è stata scritta dallo stesso Michael Franti in collaborazione con Solliloquists of Sound, Cherine Anderson e Anthony B.

Per scaricare gratuitamente “Obama Songclicca quì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>