“Teenage Dream” è il secondo disco di Katy Perry

di Stefania Russo 3

Dopo aver presentato in suo nuovo singolo "California Gurls", in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche dal 25 maggio e ascoltabile..

Katy Perry

Dopo aver presentato in suo nuovo singolo “California Gurls“, in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche dal 25 maggio e ascoltabile dal video infondo al post, arrivano nuove anticipazioni sul secondo disco di Katy Perry.

Il nuovo disco si intitola “Teenage Dream” e potrà essere acquistato dal 24 agosto, il titolo e il singolo d’esordio lasciano presagire che il nuovo lavoro discografico di Katy Pery sarà un grandissimo successo. Il primo singolo estratto “California Gurls” vanta la collaborazione di Snoop Dogg, si tratta di un brano allegro, ritmato e orecchiabile, qualità che lo collocano senza alcun dubbio tra i tormentoni della prossima estate.


La speranza, dunque, è che il nuovo disco riuscirà ad eguagliare il successo del primo e a confermare il talento della cantante, che nonostante sia giovanissima ha già dimostrato di avere diverse doti, non solo come cantante ma anche come presentatrice, senza contare il suo aspetto fisico, che le è valso il titolo di donna più bella del 2010.


C’è dunque grandissima attesa per il nuovo disco della cantante che si è detta soddisfatta ed entusiata del suo ultimo lavoro, ha spiegato che è piuttosto movimentato, al suo interno ci sono gli anni ’90 e lo stile di Cyndi Lauper, è inoltre ricco di colori e sorprese.

Le cose per Katy Perry sembrano andar bene non solo dal punto di vita professionale ma anche sul piano sentimentale e personale, subito dopo l’uscita del disco la cantante convolerà a nozze con il suo fidanzato Russell Brand.

Ascolta “California Gurls”

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>