“Send it on” è il singolo benefico del cast Disney

di Stefania Russo 2

Non è certo la prima volta che dei cantanti decidono di collaborare per iniziative a scopo benefico ma questa volta parliamo di una..

SendItOn

Non è certo la prima volta che dei cantanti decidono di collaborare per iniziative a scopo benefico ma questa volta parliamo di una collaborazione che farà piacere soprattuto ai più giovani visto che prevede la partecipazione di tutto il cast Disney al completo.

Il progetto, in particolare, prevede la realizzazione di un brano intitolato “Send It On” e cantato da Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e da i Jonas Brothers.


Il brano potrà essere acquistato su iTunes in formato digitale a partire da domani 11 agosto 2009. I proventi raccolti dalla vendita di questo brano andranno al Disney Worldwide Conservation Fund, fondazione che promuove la conservazione dell’ecosistema e delle specie protette attraverso collaborazioni con ricercatori e organizzazioni che hanno l’obiettivo di preservare la salute dell’ambiente.

Il video è andato in onda in esclusiva su Disney Channel e coloro che non hanno fatto in tempo a vederlo possono consolarsi ascoltando la canzone oppure visualizzando una sorta di preview in cui si vedono le interviste ai protagonisti e alcuni momenti del dietro le quinte.

La canzone è carina ed orecchiabile e siamo sicuri che entrerà a far parte della top ten dei brani più scaricati in pochissimo tempo.


Guarda la preview:

Ascolta la canzone:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>