Serena Abrami l’ultima eliminata di XFactor 2

di Stefania Russo Commenta

Questa volta è toccato a Serena Abrami abbandonare il sogno di vincere XFactor e aggiudicarsi il contratto discografico..

Questa volta è toccato a Serena Abrami abbandonare il sogno di vincere XFactor e aggiudicarsi il contratto discografico in palio. La cantante di Civitanova Marche, infatti, è l’ultima eliminata del talent show canoro trasmesso ieri sera in diretta su Raidue.

Decisivo per l’esclusione di Serena è stato il giudizio di Morgan che, dopo una trepidante attesa, ha deciso di votare a suo sfavore.


Il pubblico al termine della prima mance decide di mandare in sfida le SOS, nonostante dopo aver cantato “This love” siano state giudicate da Morgan piuttosto migliorate rispetto alle precedenti esibizioni. Durante la seconda mance, invece, il verdetto del pubblico colpisce Serena Abrami a cui è toccato cantare “In alto mare”, una canzone molto diversa rispetto ai brani cantati fino ad ora e che, in realtà, è apparsa poco appropriata alla sua voce e al suo stile, anche se a detta di Morgan Serena non ha ancora trovato il suo stile.


Durante la sfida finale le SOS cantano “Emotions” delle Destiny’s child e “Di sole e d’azzurro” di Giorgia mentre Serena canta “Georgia on my mind” di Ray Charles e “Tristezza” di Ornella Vanoni.

L’unica a votare a favore di Serena è stata Simona mentre Mara e Morgan hanno preferito optare per le SOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>