Killing Bono, escono le prime proiezioni

bono

Dopo i rumors sulla rimasterizzazione di Achtung Baby per l’anniversario dei 20 anni dall ‘ uscita, Bono, the Edge, Larry Mullen e Adam Clayton ritornano a far parlare di loro con la proiezione di spezzoni del film Killing Bono il prossimo 3 ottobre alla RDS di Merrion Road di Dublino ( nonchè patria della band ).



La Paramounth invece ha dichiarato che uscirà nelle sale britanniche la prossima primavera; il protagonista è Ben Barnes ( ce lo ricordiamo nell’ultima interpretazione di Dorian Gray tratto dall’omonimo film ) che interpreta Neil McCormick , un ex compagno di classe di Bono ( nonchè autore dell’omonimo libro ) che al finire degli anni 70 militava in un gruppo musicale rivale degli U2 e ha visto l’ascesa della band irlandese nel panorama mondiale.
Bono,che ancora era conosciuto semplicemente come Paul Hewson, sarà Martin McCann ( che ha ultimamente interpretato Phaedrus in Scontro tra Titani ).
A dirigere il film sarà Nick Hamm ( The Hole ) e le riprese dovrebbero terminare la prossima settimana e accanto ai due protagonisti ci saranno anche Robert Sheehan, Charlie Cox e Jason Byrne, sul fatto che gli U2 parceciperanno personalmente alla pellicola non è dato saperlo però sicuramente cureranno la colonna sonora.
Da notare che IBDM riporta che il film uscirà in Norvegia il 3 dicembre di quest’anno in anteprima assoluta.
Sicuramente sarà un film molto interessante e speriamo che non deluda le aspettative dei numerosi fans di tutto il mondo della band irlandese, più che altro perchè Martin McCann non assomiglia molto a Bono Vox, almeno speriamo che sia un bel thriller avvicnete anche se con un budget molto ridotto.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Killing Bono, escono le prime proiezioni”

Lascia un commento