Gli amministratori di Twitter hanno deciso di spospendere l'account fotografico del rapper americano 50 Cent a causa..

Il rapper, dunque, avrebbe dovuto immaginarlo che postare contenuti simili su un social network che li rende accessibili praticamente a tutti prima o poi avrebbe avuto delle conseguenze drastiche.
Ma il rapper rischia di vedersi sospeso l’intero account. Il problema, infatti, è che molto spesso pubblica dei tweet che mostrano un lato di lui rabbioso e irrispettoso, come quando ha insultato sua nonna perchè gli chiedeva di mandar fuori la spazzatura nonostante fosse una persona ricca, oppure quando vedendosi sospendere l’account fotografico ha scritto “hanno 30 minuti per tornare indietro o vado in tilt“, per poi fare marcia indietro dopo alcune ore, probabilmente consigliato dal suo staff visto che queste sue esternazioni in pochi minuti fanno il giro del mondo.
Diciamo quindi che 50 Cent farebbe bene a non usare i social network quando è arrabbiato con qualcuno, oltre a rischiare un’altra sospensione rischia anche di crearsi una folta schiera di nemici.
Ma a quanto pare questo per le star e i social network non è un periodo fortunato, solo pochi giorni fa Kylie Minogue si è vista bannare una foto inserita su Facebook in cui aveva in braccio un orsacchiotto di pelouche.