Account Twitter 50 cent sospeso per foto volgari

di Gianni Commenta

Gli amministratori di Twitter hanno deciso di spospendere l'account fotografico del rapper americano 50 Cent a causa..

Gli amministratori di Twitter hanno deciso di sospendere l’account fotografico Twitter del rapper americano 50 Cent a causa di alcune immagini decisamente di cattivo gusto. Una di queste, tanto per fare un esempio, ritraeva un ragazza in bikini con un hamburgher tra le natiche, un’immagine commentata da una frase ancora più volgare, per non parlare del video hard che vedeva come protagonista una ragazza con un sex toy.

Il rapper, dunque, avrebbe dovuto immaginarlo che postare contenuti simili su un social network che li rende accessibili praticamente a tutti prima o poi avrebbe avuto delle conseguenze drastiche.


Ma il rapper rischia di vedersi sospeso l’intero account. Il problema, infatti, è che molto spesso pubblica dei tweet che mostrano un lato di lui rabbioso e irrispettoso, come quando ha insultato sua nonna perchè gli chiedeva di mandar fuori la spazzatura nonostante fosse una persona ricca, oppure quando vedendosi sospendere l’account fotografico ha scritto “hanno 30 minuti per tornare indietro o vado in tilt“, per poi fare marcia indietro dopo alcune ore, probabilmente consigliato dal suo staff visto che queste sue esternazioni in pochi minuti fanno il giro del mondo.

Diciamo quindi che 50 Cent farebbe bene a non usare i social network quando è arrabbiato con qualcuno, oltre a rischiare un’altra sospensione rischia anche di crearsi una folta schiera di nemici.

Ma a quanto pare questo per le star e i social network non è un periodo fortunato, solo pochi giorni fa Kylie Minogue si è vista bannare una foto inserita su Facebook in cui aveva in braccio un orsacchiotto di pelouche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>