Elton John ha consigliato a George Michael di non fare l'eremita e svagarsi di più
Adesso però che George Michael è uscito dal carcere, dopo averci trascorso un periodo per guida molesta sotto consumo di stupefacenti magari ascolterà quello che sir Elton avrà da dirgli.
Infatti come è noto George Michael ha trascorso 30 giorni nel carcere di Highpoint nel Suffolk dove sembra che si sia redento e abbia dichiarato che da adesso in poi non commetterà più gesti che potrebbero lesionare la sua persona, tra cui l’uso di droga e avere rapporti occasionali nei bagni dei locali pubblici.
Così ha pure detto di trascorrere gran parte del tempo barricato in casa a fumarsi spinelli e Elton John gli vivamente consigliato di uscire di più e di svagarsi.
Elton non è nuovo a questi consigli ed a queste perle di saggezza, tanto che in passato ha dato delle dritte anche ad altri artisti che lo hanno interpellato e così a radio Times ha raccontato: ” Non ho assolutamente nulla contro di lui. E’ una persona dal grandissimo talento. Gli voglio bene, e cosa fa in privato non mi riguarda, ma dovrebbe uscire di casa di più.” Parlando del suo amico George Michael, poi ha aggiunto: “Ho aiutato Rufus Wainwright nel 2002, quando la sua dipendenza da crystal meth l’aveva fatto diventare temporaneamente cieco; ho aiutato il mio chitarrista Davey Johnstone, e adesso è ‘pulito’ da sei mesi; e Eminem, che da due anni non prende più niente. E’ bastato che me lo chiedessero.”