Canzone pubblicità Peugeot 207 Sweet Years aprile 2011

peugeot_207_sweet_years_01 (1)

La nuova pubblicità della Peugeot 207 Sweet Years vede ancora come testimonial la bella Melissa Satta questa volta al fianco all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Luca Calvani.
I due si aggirano per la città di notte sulla nuova Peugeot 207 e sembra che si siano conosciuti durante la serata; lui accompagna Melissa sotto il portone di casa e lei, con uno sguardo languido lo invita a scendere dalla macchina e seguirla.
Lui tutto felice scende dalla macchina e la prende per mano fino sotto al portone di casa, ma lei gira repentinamente verso una nuova Peugeot parcheggiata e si siede al volante, invitandolo a seguirlo e così continuano la serata con un nuovo viaggio a bordo della macchina di Melissa.



Lo spot infatti recita: E’ facile innamorarsi di 207 Sweet Years.
La canzone dello spot è dell’esordiente Filippo Tirincanti, nuova voce di grande talento italiana, che ha appena debuttato con l’album Otherwise, che abbraccia il soul, il blues ed il jazz, per una voce black sicuramente molto interessante.
Un’ artista, che nel suo album d’esordio presenta dei testi carichi di emozioni e una sonorità straordinaria che vale la pena di seguire nei prossimi lavori.
La canzone che fa da colonna sonora allo spot della nuova 207 Sweet Years è She Smiles, un pezzo blues molto accattivante.
Il testo però non è ancora disponibile, quindi stay tuned!

Condividi l'articolo:

Lascia un commento