Colonna sonora The Way Back

httpv://youtu.be/YpH_7KwDbA4

Una produzione americana del 2010 che uscirà in Italia, nelle migliori sale cinematografiche, il 6 luglio del 2012 dopo che il film dal gennaio del 2011 è stato proiettato negli Stati Uniti. Stiamo parlando di “The Way Back”, film d’avventura a sfondo drammatico diretto da Peter Weir ed interpretato da Colin Farrell, Sebastian Urzendowsky, Mark Strong, Valentin Ganev, Hal Yamanouchi, Saoirse Ronan, Dragos Bucur, Jim Sturgess, Ed Harris e Gustaf Skarsgård.

The Way Back racconta la storia di un gruppo di soldati che, scappati da un gulag siberiano, corrono in cerca della libertà per quello che sarà un cammino lunghissimo che durerà per miglia e miglia.



COLONNA SONORA FILM LA COSA

Al film è associata un colonna sonora realizzata da Burkhard Dallwitz e composta complessivamente da 14 tracce. Burkhard Dallwitz è un compositore che, nato in Germania, ha fatto fortuna in Australia.

COLONNA SONORA QUELL’IDIOTA DI NOSTRO FRATELLO

Questa la tracklist completa: Interrogation, New Arrivals, Plans For Escape, A Brave Man, Escape, Lake Baikal, Freedom?, Mirages Don’t Have Birds, The Abondoned Temple, Water!, Tibet, India, Keep on Walking, Closing Credits. Presentato nel mese di settembre del 2010 al Telluride Film Festival, il film è ispirato a “Tra noi e la libertà”, memorie di Sławomir Rawicz.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento