Nuovo singolo Arisa Meraviglioso amore mio

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo singolo di Arisa si intitola Meraviglioso amore mio e introduce l'usicta del suo primo album live.

In uscita domani 26 ottobre il nuovo singolo di Arisa Meraviglioso amore mio. La cantante e giudice di X Factor 6 si è rilanciata alla grande nel mondo della musica dopo un breve periodo di lontananza da quest’ultima.

Ad un certo punto sembrava che Arisa puntasse più sulla carriera televisiva, ma ha poi ben capito come possa tranquillamente conciliare perfettamente i due mondi e l’aver partecipato lo scorso anno al Festival di Sanremo le ha garantito un ritorno in grande stile nel campo musicale.

Un successo del suo singolo La notte, classificatosi secondo, che ha portato poi il suo album a diventare disco d’oro. Ora Arisa è pronta a pubblicare il suo primo album live che si intitolerà Amami Tour, ripercorrendo i concerti del suo tour estivo con brani cantati dal vivo e riarrangiati ed anche due brani inediti tra cui proprio il nuovo singolo Meraviglioso amore mio. Questo brano introduce quindi l’uscita del primo cd live di Arisa che avverrà il 20 novembre. Questo lavoro discografico conterrà anche alcune cover, insomma un album che si preannuncia alquanto interessante.

Inoltre il nuovo singolo Meraviglioso amore mio fungerà anche da colonna sonora dell’ultimo film di Fausto Brizzi che uscirà a gennaio del 2013 e si intitola Pazze di me. Questo sicuramente contribuirà ancor di più al successo di questo nuovo brano della cantante lucana. Meraviglioso amore mio racconta di quanto non sia affatto semplice prendere coscienza di essere innamorati, un sentimento così semplice, ma che diventa più che complicato. Non ci resta che attendere domani per ascoltare il nuovo singolo di Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>