Alice Cooper e il suo ultimo giorno di vita

di Elena Botta Commenta

Alice Cooper recentemente ha rilasciato un 'intervista a Clashmusic.com in cui ha raccontato come vorrebbe passare l'ultimo giorno sulla terra prima di morire.

AliceCooper1

Alice Cooper recentemente ha rilasciato un ‘intervista a Clashmusic.com in cui ha raccontato come vorrebbe passare l’ultimo giorno sulla terra prima di morire.
E così il cantante ha fatto sapere che in primis vorrebbe poter giocare a golf, poichè è la sua più grande passione e poi ha aggiunto: “Mi vorrei svegliare sull’isola di Maui, alle Hawaii. Che comunque è il miglior posto al mondo per svegliarsi, perché è a metà tra la Terra e il Paradiso. E’ esattamente il punto d’incontro. Ti fa assaggiare un po’ di Paradiso… e da lì andrei immediatamente sul campo da golf di Augusta e poi su quello di Pine Valley.”



Poi, dopo una giornata passata a giocare a golf, vorrebbe sedersi a tavola per cena assieme a Mike Myers, Michael Douglas, Catherine Zeta Jones, Sylvester Stallone, Rob Zombie, Ringo Starr e Paul McCartney (che, secondo Alice Cooper, dovrebbe, per l’occasione, mangiarsi una bella bistecca con l’osso dato che è risaputo essere vegetariano).
Dopodiché, vorrebbe improvvisare una jam session con i suoi ospiti e andare a letto abbastanza presto e non a fare ciò che tutti in questo momento stanno pensando, ma a dormire.
Che tristezza però visto che tutto questo è il desiderio di un rocker tra quelli più controversi e discussi della storia della musica!
Non si può nemmeno giustificare il fatto con l’età avanzata, dato che ha soltanto 63 anni; il suo socio e coscritto Ozzy Osbourne prima di Natale ha preso la patente e ha fatto un incidente con la sua Ferrari nuova di pacca e non farnetica su come vorrebbe passare l’ultimo giorno prima di morire, o per lo meno, se ne parlasse, ne racconterebbe di belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>