American Idol con Steven Tyler e J.Lo ha debuttato in sordina

di Elena Botta 1

Finalmente è iniziato in America il talent show musicale American Idol in cui i giudici della competizione sono Jennifer Lopez e Steven Tyler degli Aerosmith.

Steven Tyler

Finalmente è iniziato in America il talent show musicale American Idol in cui i giudici della competizione sono Jennifer Lopez e Steven Tyler degli Aerosmith.
E nonostante l’amico Kid Rock avesse avvisato Tyler che avrebbe fatto un mega buco nell’acqua a partecipare al programma televisivo, il cantante non gli ha dato retta e ieri sera è andata in onda la prima puntata che ha registrati un share molto inferiore rispetto allo scorso anno.



Infatti gli spettatori incollati davanti alla televisione, ieri sera sono stati un po’ più di 26 milioni contro i quasi 30 milioni dell’anno precedente, quindi con un calo del 13%.
La Fox, il network che l’ha mandato in onda ha dichiarato in maniera molto diplomatica che trattandosi della prima puntata, il risultato è stato del tutto soddisfacente e che lo share salirà di sicuro nelle prossime puntate.
Intanto Steven Tyler è da poco entrato in sala di registrazione assieme agli Aerosmith per incidere il nuovo album di cui però non si sa quando vedrà la luce, ma si spera entro la fine di quest’anno.
Intanto la Fox sostiene che il programma musicale sia di alto interesse da parte del pubblico e che sicuramente i dati di gradimento cresceranno gradualmente puntata per puntata, quando la gente si affezionerà ai concorrenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>