Amy Winehouse è grave

di gijno 1

In seguito all'abuso di droghe, che gli aveva provocato un enfisema polmonare, la cantante inglese Amy Winehouse..

amy_winehouse

In seguito all’abuso di droghe, che gli aveva provocato un enfisema polmonare, la cantante inglese Amy Winehouse è stata ricoverata in ospedale, come testimonia il News of the World.

Il padre di Amy ha detto che, a causa delle condizioni di salute precarie della figlia, Amy non lavorerà più a partire dal 6 settembre, in quanto avrà bisogno di cure e di riposo.

Intanto sul web si scatena una vera e propria “predizione alla morte”.




Il sito “When Will Amy Wniehouse Die?” gioca sulle predizioni. Si chiede agli utenti di indovinare la data della morte della cantante inglese e, il vincitore, vincerà un iPod Touch.

Le predizioni che son state fatte fino ad ora non sono assolutamente incoraggianti. C’è chi fissa la data della morte per il 2012, chi nel 2011, chi addirittura ad ottobre 2008 e chi il 31 dicembre 2008.

Sul sito, oltre a questo form a dir poco particolare, ci sono anche delle foto della cantante, colta in pose non proprio da primadonna.

Riguardo a questo gioco alla predizione, non è certo la prima volta che accade.

Era stata proprio Amy Winehouse a lanciarne uno contro la cantante pop Britney Spears. In questo caso, la cantante è ancora viva e vegeta.

Un gioco, questo, assolutamente macabro.

Speriamo soltanto che Amy Winehouse possa presto sentirsi meglio e le auguriamo una pronta guarigione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>