Beady Eye, Richard Ashcroft e Paul Weller per il Giappone

di Elena Botta Commenta

Al Brixton O2 Academy si terrà un concerto benefico i cui proventi andranno alla Croce Rossa britannica a favore dei terremotati del Giappone.

_Weller_

Il prossimo 3 aprile ci sarà un appuntamento da non perdere se ci si trova dalle parti di Londra perchè al Brixton O2 Academy si terrà un concerto benefico i cui proventi andranno alla Croce Rossa britannica a favore dei terremotati del Giappone.
Sul palco si alterneranno niente meno che i Beady Eye capitanati da Liam Gallagher, Richard Ashcroft (ex leader dei Verve) e Paul Weller.



Altri nomi della musica britannica hanno chiesto di poter partecipare all’evento a partire dai Primal Scream, Coral e Graham Coxon dei Blur; il nome dell’evento benefico è “Japan disaster benefit in aid of the British Red Cross Japan tsunami appeal” e sicuramente a questi nomi della musica internazionale si uniranno altri gruppi.
Ricordiamo che i Beady Eye hanno da poco presentato il loro album di debutto Different Gear Still Speeding, mentre Paul Weller ha pubblicato sul finire dell scorso anno un cofanetto che comprendeva una raccolta di suoi pezzi live suonati in occasione delle sue cinque date alla Royal Albert Hall di Londra e un video diretto da Julien Temple il cui titolo è Find The Torch Burn the Plans
I biglietti del concerto benefico saranno in vendita a partire da venerdì 25 marzo sul sito britannico Gigs and tours e se avete la possibilità, andateci perchè sarà davvero un evento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>