Gary Barlow continua scrivere canzoni

di Stefania Russo 1

Come tutti già sanno la maggior parte delle canzoni del Take That sono state scritte da Gary Barlow, addirittura una delle tante teorie..

gary barlow

Come tutti già sanno la maggior parte delle canzoni dei Take That sono state scritte da Gary Barlow, addirittura una delle tante teorie spuntate nel corso degli anni sostiene che sia proprio per questo che Robbie Williams decise di abbandonare la band, aveva voglia di scrivere lui qualche canzone ma i restanti componenti del gruppo bocciavano sempre i suoi testi preferendo quelli di Gary.

Gary Barlow però non ha scritto solo canzoni per i Take That, il cantante ha infatti sfruttato le sue doti di autore anche a favore di altri artisti, cosa che ha detto continuerà a fare anche nei prossimi mesi dal momento che ha rinnovato il suo contratto con la Sony/ATV Music Publishing.


In ogni caso Gary ha tenuto a precisare che prima di lavorare ai testi per altri cantanti si dedicherà alla composizione delle canzoni che andranno a formare il prossimo album dei Take That, il successore di “The Circus” che secondo alcune indiscrezionoi dovrebbe essere pubblicato entro la fine dell’anno corrente.


Una volta terminato di lavorare al nuovo disco dei Take That il cantante potrà poi dedicarsi a compore canzoni per altri artisti così come previsto dal contratto con la Sony/ATV Music Publishing.

Nel frattempo continuano le conferme e le smentite relative alla presenza di Robbie Williams nel nuovo album della band, alcuni sostengono che il gruppo ha registrato cinque canzoni insieme al loro ex compagno, brani che probabilmente saranno inclusi nel loro nuovo album.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>