Date Giusy Ferreri Instore Tour

di Stefania Russo 1

Il prossimo 20 novembre Giusy Ferreri sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album di cover intitolato "Fotografie" e anticipato..

giusy

Il prossimo 20 novembre Giusy Ferreri sarà in tutti i negozi di dischi con il suo nuovo album di cover intitolato “Fotografie” e anticipato dal singolo “Ma il cielo è sempre più blu“, cover del celebre brano di Rino Gaetano e già in rotazione sulle principali emitenti radiofoniche.

Non si sa ancora se all’uscita del disco seguirà un tour di concerti, fatto sta che Giusy ha già organizzato la promozione del suo nuovo album attraverso l’Instore Tour.


Si tratta di una serie di date dedicate alla promozione del nuovo disco e che vedono Giusy Ferreri protagonista per alcune ore all’interno di alcuni store musicali sparsi su tutto il territorio nazionale.


Una grande occasione, quindi, per i fan della cantante che potranno vederla da vicino e con un pò di fortuna avere anche un autografo o addirittura farle qualche domanda. Nel corso delle varie tappe, inoltre, Giusy si esibirà cantando live una o più canzoni contenute nel suo ultimo album.

Un incontro ravvicinato con i suoi fan, per far conoscere loro il suo nuovo album e, ovviamente, per invitarli ad acquistarlo. Per partecipare all’evento non è necessario avere alcun biglietto ma semplicemente recarsi in uno dei vari store musicali scelti dalla cantante nel giorno e nell’ora stabilita. Ovviamente il consiglio è di andare sul posto con largo anticipo visto che si prevede un’affluenza record.

Date Instore Tour
20.11 – FNAC Milano – Mini live acustico
21.11 – FNAC Roma – Mini live acustico
23.11 – La Feltrinelli Napoli – Mini live acustico
26.11 – MW Firenze (I Gigli) – Solo signing session
27.11 – La Feltrinelli Genova – Mini live acustico
28.11 – FNAC Torino Le Gru – Mini live acustico
29.11 – MW Verona – Solo signing session

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>