Giusy Ferreri, matrimonio e un nuovo disco di inediti

di Stefania Russo Commenta

Il suo ultimo album "Fotografie" sta riscuotendo un successo incredibile, ma Giusy Ferreri non ha affatto intenzione di riposarsi, anzi per i prossimi..

Giusy Ferreri

Il suo ultimo album “Fotografie” sta riscuotendo un successo incredibile, ma Giusy Ferreri non ha affatto intenzione di riposarsi, anzi per i prossimi due anni ha in programma due progetti piuttosto importanti.

Nel corso di una recente intervista, infatti, la cantante ha rivelato che nel 2010 pubblicherà un nuovo album di inediti, il primo che conterà delle canzoni inedite scritte da lei. Come tutti già sanno, infatti, i suoi precedenti ienditi erano stati realizzati con la collaborazione di Tiziano Ferro che tra le altre cose è anche il suo produttore.


In ogni caso anche questa volta la cantante non rinuncerà all’aiuto di Tiziano Ferro in quanto ha aggiunto che lui continuerà ad avere un ruolo molto importante per ciò che riguarda i testi delle sue canzoni, Giusy ha infatti affermato che lui sarà il primo ad ascoltarle e che il suo parere sarà determinante.


Giusy ha annunciato che l’album di inediti uscirà tra un anno esatto, ancora una volta dunque la cantante ha scelto il perido antecedente al Natale per pubblicare un nuovo disco.

Il progetto che Giusy ha per il 2011 invece non riguarda la musica, la cantante ha infatti annunciato che sposerà il suo fidanzato Andrea Bonomo con il quale convive in un piccolo monolacale ad Abbiategrasso, vicino Milano. I due sono già alla ricerca di una casa più grande non solo perchè vivere in due in un monolacale è piuttosto scomodo ma anche perchè hanno intenzione di creare insieme una famiglia tutta loro.

Due progetti importanti, dunque, entrambi lasciano intendere che la cantante ha già superato la brutta vicenda relativa all’uscita dell’album “Supermarket” pubblicato senza il suo consenso dalla sua ex casa discografica. I legali della cantante hanno provato a bloccarne le vendite con una denuncia ma i giudici hanno dato loro torto in virtù del fatto che Giusy ha firmato un contratto in cui autorizza la casa discografica a utilizzare il materiale in suo possesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>