Giusy Ferreri di X-Factor

di Redazione 2

Entrare quasi per ultima e arrivare ad un passo dal sogno, difficile per molti, ma non per Giusy Ferreri..

Entrare quasi per ultima e arrivare ad un passo dal sogno, difficile per molti, ma non per Giusy Ferreri, vincitrice morale del programma di Rai2 X- Factor e da più di una settimana al vertice delle classifiche digitali con la splendida “Non ti scordar mai di me”, brano scritto per lei da Tiziano Ferro e Roberto Casalino. Punta di diamante della squadra degli “over 24” capitanata da Simona Ventura, Giusy è arrivata in tv quasi per caso.Bella e sensuale a tratti timida, la piccola principessa, così come la chiamava spesso Francesco Facchinetti, si è imposta puntata dopo puntata grazie alla sua particolarissima voce.



Accusata più volte di fare il verso alla ben più famosa Amy Winehouse, Giusy è arrivata dritta in finale e nessuno, perché palese, ha potuto negarLe talento e bravura. Discograficamente pronta, come spesso faceva notare Mara Maionchi, ora Giusy sta realizzando, in collaborazione con Tiziano Ferro un disco di inediti e mira al Festival di Sanremo.

A fine giugno uscirà una raccolta di cover particolarmente coinvolgente tanto da essere prodotta addirittura dalla SonyBmg. La giuria tecnica alla finale di X- Factor era tutta per lei, ma Giusy pur se arrivata seconda, sta sbaragliando tutti e si avvia ad intraprendere una carriera da vera protagonista della scena musicale italiana.

Ascoltiamola nel suo primo successo “Non ti scordar mai di me” e Giusy non ti preoccupare nessuno una volta ascoltata la tua splendida voce riuscerebbe a farlo!La tua è stata, come dice lo stesso Tiziano Ferro, un’ incantevole fiaba con un lieto fine già scritto.

LamLuc

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>