Hollywood Tonight, il nuovo video di Michael Jackson

di Elena Botta Commenta

Michael Jackson continua a produrre nonostante la sua scomparsa di quasi due anni e ora la sua etichetta discografica ha fatto uscire un nuovo video per la sua nuova canzone Hollywood tonight, tratto dal suo album postumo

BRITAIN Michael Jackson

Michael Jackson continua a produrre nonostante la sua scomparsa di quasi due anni e ora la sua etichetta discografica ha fatto uscire un nuovo video per la sua nuova canzone Hollywood tonight, tratto dal suo album postumo.
Michael è stato pubblicato lo scorso dicembre e solo negli Stati Uniti ha venduto 450 mila copie; Hollywood tonight è stata scritta da Michael Jackson nel periodo in cui aveva appena terminato di comporre Invincibile.



Il nuovo video è stato girato da Wayne Isham, che diresse l’artista nel video di You Are not Alone del 1995 e, per questo video ha voluto riprendere la location di allora che è il Pantages Theater, locale del 1930 al 6233 dell’Hollywood Boulevard.
Il video è interpretato dalla ballerina francoalgerina Sofia Boutella che si immedesima in Michael Jackson, cercando di far trasparire il suo innato amore per la danza.
Quindi in realtà è un viaggio nostalgico che parla di che grande passione nutriva l’artista scomparso per il ballo, Sofia intraprende un cammino fatto di provini e audizioni per cercare di realizzare il suo sogno, mentre cerca di mantenersi facendo la cameriera di giorno e la ballerina di lap dance di notte in un locale.
Bella soprattutto la parte finale del flsh mob di fronte al teatro in cui è stato girato il video di You are not alone.
Michael Jackson riesce a stupire anche se ormai non c’è più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>