Incidente automobilistico per Juliette Lewis

di Elena Botta 1

L'attrice-cantante Juliette Lewis ha avuto un incidente stradale a Burbank in California e ha riportato delle lievi ferite

juliette_lewis_2

L’attrice-cantante Juliette Lewis ha avuto un incidente stradale a Burbank in California e ha riportato delle lievi ferite.
Pare che la cantante, che si trovava seduta sul sedile posteriore,sia stata tamponata da un’auto che non ha rispettato un semaforo rosso.
In più il conducente dell’autovettura incriminata non si è nemmeno fermato dopo l’incidente ed il veicolo è stato trovato qualche ora dopo abbandonato poca distanza dal luogo del misfatto.
Juliette Lewis è stata prontamente portata in ospedale con l’ambulanza, dove le sono stati riscontrati danni alla testa,alla schiena e al collo,ma,per fortuna nulla di grave.



L’ultima apparizione della cantante in Italia risale al giugno scorso quando ha fatto parte del gruppo di artisti che si è esibito al Break out Festival che si è svolto a Genova e lì ha presentato il suo ultimo lavoro intitolato Terra Incognita.
Tra poco invece la vedremo di nuovo nelle sale cinematografiche nel film Convinction,insieme al premio Oscar Hilary Swank,Sam Rockwell,Ary Grynor,Minnie Driver,Clea Duvall e Peter Gallagher,diretto da Tony Goldwyn.
E’ un dramma legale basato sulla vera storia di Betty Anne Water e suo fratello Kenny arrestato con l’accusa di omicidio e condannato a morte. Betty Anne dedicò vent’anni della sua vita a dimostrare l’innocenza del fratello, arrivando persino a laurearsi in legge per poter difenderlo in tribunale.
La pellicola uscirà nelle sale americane tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>