Kylie Minogue sta per iniziare l’Aphrodite World Tour

di Elena Botta Commenta

La bellissima Kylie Minogue sarà presto in Italia con il suo nuovo tour dal costo di 25 milioni di dollari

Kylie+Minogue+lk24

La bellissima Kylie Minogue sarà presto in Italia con il suo nuovo tour dal costo di 25 milioni di dollari.
L’Aphrodite World Tour sarà davvero spettacolare, fa sapere la cantante e prima toccherà l’Europa con il nome di Les Folies Tour, poi andrà negli Stati Uniti e poi nel suo paese natio, l’Australia tra maggio e giugno.
Il tour incomincerà in Danimarca, più precisamente a Herning, il prossimo 19 febbraio e l‘8 marzo sarà finalmente da noi in Italia, per la sua unica, imperdibile data a Milano al Mediolanum Forum di Assago.



Come il solito, anche quest’ultimo album della cantante australiana ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo e ha confermato il grande carisma e la sensualità senza limiti della bella Kylie Minogue.
Parlando del tour che sta per prendere il via a breve, Kylie ha detto: “Il riscontro per ‘Aphrodite’ è stato assolutamente incredibile e ha ispirato me e il mio team creativo con cui abbiamo sviluppato un nuovo spettacolo che ci prende tutti in un viaggio euforico di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di arrivare e vedere tutti i miei fan nel 2011.”
Da indiscrezioni pare che nello spettacolo europeo ci saranno getti d’acqua di 30 metri e sarà uno show mai visto prima, con tecnologie molto avanzate e sette impianti di risalita.
In più ci saranno un milione di parti mobili all’interno dello stadio, 600 sorgenti di luce, uno speciale Fly System e una zona chiamata Splash Zone in cui gli spettatori possono prendere parte attivamente allo show; l’unico problema è che il biglietto per questa zona vicina alla bella Kylie costa 250 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>