Lady Gaga disegnerà una linea per la Polaroid

di Elena Botta Commenta

Il 2011 per Lady Gaga sarà fitto di impegni, infatti, oltre all'uscita del suo prossimo album. ora diventerà anche uno dei direttori creativi della Polaroid

lady-gaga

Il 2011 per Lady Gaga sarà fitto di impegni, infatti, oltre all’uscita del suo prossimo album. ora diventerà anche uno dei direttori creativi della Polaroid.
Infatti a febbraio uscirà il suo primo singolo estratto dal suo prossimo album di inediti Born This Way e per pubblicizzarlo ha fatto una foto nuda, in cui addosso ha solo un giubbotto di jeans e niente altro.



Ora pare invece che la nota marca di apparecchi fotografici Polaroid abbia chiesto a Lady Gaga di disegnare una nuova linea di macchine fotografiche, telecamere e stampanti secondo quelli che sono i suoi gusti.
La cantante ha così commentato: “Mi considero un’artista visionaria e sono solo contenta di poter mettere la mia creatività a servizio di un’azienda come la Polaroid. Moda, design e musica sono il mio pane quotidiano, vivo di ispirazione e la linea che disegnerò sarò futuristica, proprio come me.”
Vedremo cosa sarà in grado di fare visto che non è un impegno molto facile, ma siamo sicuri che anche in questo campo sarà sicuramente in grado di stupirci con qualche effetto speciale.
Di certo il singolo Paparazzi in questa occasione pare azzeccato, lo userà come ispirazione.
Intanto la miss Germanotta ha fatto sapere che il singolo Born This Way, che dà anche il nome all’album, verrà presentato in anteprima alla notte dei Grammy Awards che è in programma il 13 febbraio nella città degli angeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>