Lady Gaga sarà vestita da Armani

di Elena Botta Commenta

Lady Gaga sarà vestita da Armani e nel frattempo prende accordi con Cher

Sembra che il duetto di cui si parla dalla notte degli Mtv Video Music Awards, in cui Lady Gaga ha trionfato, tra quest’ ultima e Cher sia in fase di realizzazione.
L’ ultima notizia è che le due cantanti si siano sentite per telefono e che abbiano preso accordi per incontrarsi, anche perchè il duetto annunciato qualche tempo fa tra Lady Gaga e l’ex reginetta del pop, Britney Spears pare che non ci sarà in quanto la Spears sembra sia molto impegnata in questo periodo.
Ora Cher e Lady Gaga devono solo più incontrarsi in sala di registrazione e realizzare qualcosa insieme e poi partire per un tour. Sembra che la Lady Germanotta voglia inserire questa collaborazione nel suo prossimo album, Born this way che uscirà a breve.

Nel frattempo però pare che lo stilista Giorgio Armani abbia contattato Lady Gaga per proporle di realizzare tutti i nuovi abiti per il tour.
La casa milanese di moda ha così siglato l’ accordo con la cantante e tutto il suo staff per poter creare tutti i costumi per il tour che inizierà il prossimo dicembre.
Intanto la cantante in questi giorni è ancora in lutto per la scomparsa di Giuseppe Germanotta, suo nonno scomparso a 88 anni.
L’ artista ha partecipato al funerale che si è svolto nella chiesa di Saint Pius X di Montville, nel New Jersey, dove viveva suo nonno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>