Lady Gaga in C.S.I. Miami

di Elena Botta Commenta

Lady Gaga sarà protagonista nella prossima edizione di C.S.I. Miami

lady gaga

Voci di corridoio dicono che Lady Gaga parteciperà alle riprese dell’ottava edizione di C.S.I. Miami.
A rivelarlo è l’attrice Eva La Rue ( che interpreta Natalia )secondo cui Lady Gaga pare sia un’accanita fan della serie.La cantante ha detto che vorrebbe apparire nel ruolo di se stessa in una puntata ma è ancora tutto in via teorica.



Pare comunque da indiscrezioni che la cantante sia in trattative con i produttori della serie per un ruolo speciale ma non è ancora nulla di definitivo.
Sicuramente dopo i successi ottenuti ultimamente agli Mtv Video Music Awards dove con 13 nominations (record assoluto per una cantante) ha portato a casa ben 8 premi tra cui miglior artista, potrebbe provarci con la carriera da attrice.
Staremo a vedere se reciterà al fianco del cast di C.S.I. Miami, c’è da dire che mal che vada il costume per interpretare un morto di morte violenta ce l’ha già nell’armadio (quello di carne degli Mtv Awards), a meno che non sia già in putrefazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>