Laura Pausini incinta?

di Cristina Baruffi Commenta

Laura Pausini è stata pizzicata al concerto di Marco carta con una linea decisamente sospetta...

20101207_lapa

Laura Pausini, dopo aver deciso di prendersi una pausa dopo tanti anni di duro lavoro in giro per il mondo, è stata pizzicata al concerto di Marco Carta con una linea decisamente sospetta. La cantante si trovava allo spettacolo di Carta in compagnia del compagno Paolo Carta, chitarrista del gruppo di Laura e produttore di tutti gli album di Marco, anche se tra i due non risulta esserci nessuna parentela.


Già in passato, voci vicine alla coppia avevano parlato di una gravidanza sospetta, ma la Pausini aveva risposto che se fosse stato vero lo avrebbe gridato al mondo..aggiungendo che le forme arrotondate e i chili in più erano stati il risultato della mancata dieta e della passione per la tavola.
Anche in quest occasione la talentuosa Laura sembra lievitata, sarà amore per la buona cucina e l’effetto del ritrovato relax o il preludio di un’ imminente arrivo?
Non ci resta che aspettare, noi nel frattempo vi terremo informati sulla vicenda, sperando che questa volta si possa parlare di una imminente gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>