Laura Pausini Greatest Hits per Natale 2013

di Lucia D Antuono Commenta

Laura Pausini

Novità interessanti per tutti i fan di Laura Pausini. La cantante romagnola in questi ultimi mesi è stata rapita dagli impegni familiari.

Con la gravidanza e la nascita della sua piccola Paola, Laura Pausini ha preferito fermarsi per un po’, ma ora ecco che arriva una notizia alquanto interessante che siamo sicuri potrà fare felici davvero tutti.

Laura Pausini ha confessato che per Natale 2013 darà vita ad un coinvolgente Greatest Hits in occasione dei suoi vent’anni di carriera. Un regalo quindi per i fan, ma principalmente per sé stessa, perché Laura Pausini potrà in questo modo riportare in auge tutti i grandi successi di questi due decenni. Non mancheranno chiaramente delle sorprese, secondo infatti quanto raccontato dalla stessa Laura Pausini sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ci saranno degli elementi inediti tutti da gustare per questo Greatest Hits in uscita a Natale 2013. Sono passati ben vent’anni da quando la Pausini lanciò sul palco dell’Ariston La solitudine, primo grande successo della cantante romagnola.

N’è passato di tempo da allora e Laura Pausini è riuscita a conquistare in questi anni praticamente il mondo intero, non c’è Paese che non riconosca la grande voce della nostra cantante romagnola. Inoltre Laura Pausini si esibirà al The sound change live, uno spettacolo musicale organizzato da Beyoncé per beneficenza e proprio la cantante romagnola è stata scelta come unica rappresentante italiana. Questo testimonia ancor di più come anche all’estero la voce di Laura Pausini sia fortemente apprezzata. Il Greatest Hits in uscita a Natale 2013 sarà poi pubblicato in diverse lingue, in modo da poter realmente accontentare tutti i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>