Luca Dirisio al lavoro su un nuovo disco

di Stefania Russo Commenta

Luca Dirisio a distanza di circa tre anni dal suo precendente album "300 all'ora" annuncia il suo titorno sulla scena musicale con un nuovo disco di inediti..

lucadirisio

Luca Dirisio a distanza di circa tre anni dal suo precendente album “300 all’ora” annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con un nuovo disco di inediti. Purtroppo però queste è l’unica notizia certa, del nuovo disco non si sà ancora nulla, non solo non si consoce ancora il titolo ma non si sa neanche il periodo previsto per la sua uscita.

In relatà, tuttavia, è probabile che informazioni del genere non le conosca ancora neanche il cantante stesso visto che il disco è ancora in fase di lavorazione.


Luca Dirisio al momento si trova negli studi Kensal Road di Londra per ultimare la registrazione della sua ultima fatica discografica, ad affiancarlo il produttore Martin Terefe che ha già lavorato con artisti del calibro di Train, Craig David e Nelly Furtado. Per questo disco ha lavorato con Luca Dirisio anche il chitarrista degli Specials, con cui il cantante ha duettato in un brano incluso nel nuovo disco.

Luca Dirisio ha raggiunto il successo nel 2004 con la hit “Calma e sangue freddo“, fino ad ora ha pubblicato tre album: “Luca Dirisio” nel 2004, che comprende brani come “Calma e sangue freddo” e “Il mio amico vende il tè”; “La vita è strana” nel 2006, in cui sono inclusi brani di successo come “Usami” e “Per sempre”; “300 all’ora” che contiene canzoni come “Magica” e “Fragole, ciliege e miele”. Luca Dirisio, inoltre, è autore del brano “Se provi a volare” incluso nella colonna sonora di “High School Musical”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>