Un duetto per Madonna e Kylie Minogue

di Lucia D Antuono Commenta

Il 2012 ci regalerà non solo il ritorno di grandi cantanti, ma anche un duetto davvero bomba tra Madonna e Kylie Minogue, la loro prima vera collaborazione.

Il 2012 sarà ricco di grandi ritorni in campo musicale e tra questi c’è quello attesissimo di Madonna. La regina del pop in assoluto sta preparando un ritorno in grande stile che ovviamente avrà il compito di farle conquistare la vetta di tutte le classifiche musicali e di far capire alle giovani cantanti emergenti che di Madonna ce n’è una sola.

Ci sarà però, come già accennato in un post precedente, il ritorno di Kylie Minogue. La cantante australiana, la cui Can’t get you out of my head è stata definita la canzone più suonata del decennio, vorrà festeggiare i suoi 25 anni di carriera con una raccolta di vecchi brani di successo e qualche sorpresa davvero interessantissima.

Tra queste quella più attesa è indubbiamente il duetto che darà vita proprio con l’amica Madonna. Le due biondine si può dire che hanno iniziato a fare musica praticamente nello stesso periodo, anche se sicuramente Madonna ha avuto un percorso di maggior successo, qualcosina in più è riuscita a raccimolare rispetto a Kylie Minogue. Nonostante ciò però le due cantanti si sono sempre stimate e non hanno mai parlato l’una male dell’altra.

Un’amicizia profonda che in questo 2012 sfocerà in un duetto davvero molto interessante. Al momento non si conosce ancora il titolo di questa canzone, è la prima vera collaborazione tra Madonna e Kylie Minogue, quindi c’è sicuramente una grande curiosità nello scoprire cosa riusciranno a regalare al mondo della musica. Visto che il nuovo album di Madonna uscirà a marzo, si presume che più verso l’estate potremo ascoltare questo duetto bomba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>