Marco Carta ha vinto il festival di Sanremo

di Gianluca Bruno Commenta

Marco Carta vince la 59esima edizione del festival di Sanremo

Marco Carta riceve il premio come vincitore della 59esima edizione del Festival si Sanremo

E’ terminata con successo la 59esima edizione del festival di Sanremo. incoronando come vincitore Marco Carta e la sua canzone, “la forza mia”.

Sul palco, durante la premiazione Marco ha anche ritrovato Maria De Filippi, che meno di un anno fà lo aveva lanciato con il programma “Amici“, nell’inedita versione di valletta di Bonolis.

Marco Carta si gode cosi il suo secondo importante successo in cariera, e si prepara per diventare uno dei grandi della musica italiana.

Miracolato del televoto o un picolo grande fuoriclasse? qualunque sia la vostra risposta bisogna ammettere che Marco ha, nei suoi migliaia di fan, una marcia in più; ed è proprio a loro che Marco ha dedicato la sua ” La forza mia”, canzone che ha vinto Sanremo.

Alle spalle del cantante cagliaritano, Povia con la chiacchierata “Luca era gay” e Sal Da Vinci con “Non riesco a farti innamorare“.

Un grande complimente anche ad Arisa che oltre ad aver stravinto la categoria “Proposte” ha ricevuto anche il premio della critica Mia Martini per il brano “Sincerità“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>