Marco Carta, destinazione Sanremo?

Marco Carta, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, inizierà venerdì 4 luglio il suo primo tour italiano. Prima tappa Nuoro, dalla “sua” Sardegna. Il 5 luglio sarà a Alghero e il 6 luglio a Cagliari. Altre date importanti sono quella del 13 agosto a Terracina e quella del 29 agosto a Pisa.

Durante questo tour, Marco Carta porterà in giro il suo primo album, dal titolo “Ti rincontrerò”, che ha avuto uno strabiliante exploit nelle classifica italiane. In sole due settimane è già disco d’oro.

Marco, nonostante il successo, giura di essere rimasto quello di prima e di non voler in alcun modo togliere il suo accento, “altrimenti non sarebbe più lo stesso”. Tra i ricordi più belli dice di inserire quelli dell’ingresso al programma e, ovviamente, quello della vittoria finale.



Ora dice di avere tre nuovi obiettivi: il disco di platino, un nuovo album e la partecipazione a Sanremo.
In bocca al lupo, Marco!

Condividi l'articolo:

1 commento su “Marco Carta, destinazione Sanremo?”

  1. MARCO TI ADORO SONO FELICE CHE A SANREMO AI VINTO TU
    E INUTILE CHE LE PERSONE FACCIANO POLEMICHE DICENDO CHE LA TUA CANZONE NON E COSE DA FESTIVAL PERCHE E LA PIù BELLA CANZONE CMQ PECCATO CHE TI HO VISTO SOLO UNA VOLTA DI PRESENZA TI AMO SEI UN ANGELO NEI NOSTRI CUORI CIAO
    W.MARCO CARTA!!!!!!!!!!?????

Lascia un commento