Valerio Scanu in concerto a Roma sabato 12 marzo 2011

Par3072074

Valerio Scanu sarà in concerto sabato 12 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma, sala Sinopoli; il giovane artista riproporrà oltre ai successi dei suoi precedenti album, anche i nuovi brani del suo ultimo lavoro Parto da qui.
Parto da qui segue il successo ottenuto dal ventenne cantante dopo la vittoria alla 60ma edizione del Festival di Sanremo lo scorso febbraio, e segna un passo in avanti nel suo percorso, sia come cantante che come artista a tutto tondo.
Valerio per la prima volta ha dato il suo apporto al disco collaborando alla scrittura, di Parto da qui, la title track dell’album.
L’album (11 tracce inedite) è disponibile in una edizione limitata a prezzo speciale contenente un bonus dvd con contenuti esclusivi ed inediti: il videoclip del brano Cosi Distante, la versione piano e voce di Sentimento e di tre cover molto amate dal pubblico di Scanu:Everything I Do (I Do It For You) di Bryan Adams, Cambiar di Alex Baroni e Always dei Bon Jovi.



Il dvd contiene inoltre un video racconto track by track di Parto da qui durante il quale Valerio Scanu spiega ai fan la nascita di questo album e dei vari brani.
A chiudere il dvd una photogallery e il video diario del In tutti i luoghi tour che raccoglie i racconti di alcuni selezionati fan che hanno partecipato questa estate ad un contesto nato per raccogliere le testimonianze dei fan accorsi alle date del tour di Scanu.
20 anni festeggiati ad aprile, il giovane cantante sardo, ha raggiunto il successo in breve tempo grazie alla partecipazione al programma Amici nell’edizione 2008-2009 e alla vittoria al Festival di Sanremo nel 2010.
Scanu è sicuramente una delle rivelazioni degli ultimi anni, successo confermato dai risultati ottenuti dalla vendita dei suoi album (tutti dischi di inediti).
Prevendita: LISTICKET – WWW.LISTICKET.IT
Prezzo biglietto: 23,00 euro

Condividi l'articolo:

Lascia un commento