Dear Jack, da Amici ai palazzetti e poi anche a Sanremo

di Pina Commenta

Hanno sfiorato la vittoria nell’ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi, vinta poi dalla giovane cantante siciliana Deborah Iurato. Ma i Dear Jack non hanno da preoccuparsi per questa loro medaglia d’argento: a parlare sono le classifiche, come quella Fimi che li vede ormai da tempo stabili al primo posto, con il loro primo album che è risultato essere il più venduto del primo semestre del 2013.

La boy band nata sul palco di Amici gode anche della stima e del supporto dei Modà, band italiana di grande successo, che li ha voluti in apertura dei loro concerti di Roma e di Milano. Un bel trampolino di lancio, che porterà i Dear Jack verso lidi ancor più lontani: prima un tour, poi un nuovo album e molto probabilmente anche la partecipazione a Sanremo.

I Dear Jack partiranno a breve per il loro primo tour nei palazzetti italiani. Un bel risultato per una band appena nata: al momento le date confermate sono quattro (Palacredito di Romagna a Forlì, Palalottomatica di Roma, Palapartenope di Napoli e Mediolanum Forum di Assago), ma non è escluso che nei prossimi giorni se ne aggiungeranno anche altre.

Finito questo breve tour i Dear Jack torneranno in sala di registrazione per mettersi a lavoro su un nuovo album, che molto probabilmente uscirà nei primi mesi del 2015, sicuramente non prima di marzo: da giorni, infatti, si vocifera di una possibile partecipazione della boy band alla prossima edizione del Festival di Sanremo, che sarà presentata da Carlo Conti, conduttore che ha già espresso in diverse occasioni il suo apprezzamento per la band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>