Michael Bublè si sposa

di Elena Botta Commenta

Michael Bublè, che è fidanzato già da tempo con la star delle telenovelas argentine Luisana Lopilato, ha dato l'annuncio alla stampa delle sue future nozze.

buble_576

Michael Bublè, che è fidanzato già da tempo con la star delle telenovelas argentine Luisana Lopilato, ha dato l’annuncio alla stampa delle sue future nozze.
Il cantante canadese di origine italiana ha avuto una precendente e lunga relazione con l’attrice Emily Blunt, poi dice di aver incontrato la donna della sua vita e, dopo dieci mesi da questa bella dichiarazione, ha dato la notizia di voler sposare Luisana il prossimo aprile.
Poichè sono di due nazionalità diverse, si sposeranno due volte: il primo sì se lo diranno a Vancouver, città natale di lui e il secondo invece sarà in Argentina.



Poi partiranno per la luna di miele ma, insolitamente non andranno in qualche località esotica da sogno, ma andranno in Africa a fare volontariato.
L’idea è partita da lei e sembra che Michael ne sia entusiasta.
Intanto per il nuovo album dovremmo ancora aspettare un bel po’ anche perchè l’ultimo, Crazy love (Hollywood edition) è stato pubblicato lo scorso settembre.
Gli facciamo allora i migliori auguri aspettando un nuovo tour del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>