Date concerti Michael Bublè in Italia 2010

Micheal Bublè

Michael Bublè è assolutamente consapevole del successo che riscuote in Italia, a dimostrarlo la decisione del cantante e del suo staff di riservare al bel paese ben cinque date del suo tour, due a maggio e tre ad ottobre.

Reduce dallo strepitoso successo del suo ultimo album “Crazy Loveil cantante canadese si prepara ad incontrare dal vivo i suoi fan attraverso un tour che nei prossimi mesi lo vedrà impegnato in giro per il mondo, un periodo piuttosto impegnativo ma anche molto gratificante, per un artista è sempre una grandissima emozione vedere una folta folla di persone accorse sul posto per assistere alla sua esibizione.


Per quanto riguarda il nostro paese, come dicevamo, i concerti saranno cinque in totale, si partirà il 22 maggio dalla splendida cornice dell’Arena di Verona, a cui neanche il cantante canadese ha saputo resistere, mentre la seconda tappa è fissata il giorno dopo a Milano, al Forum di Assago.

Le restanti tre tappe si terranno ad ottobre, in particolare Michael Bublè sarà al Palatorino di Torino il 21 ottobre, al Mandela Forum di Firenze il 22 ottobre e al Palalottomatica di Roma il 23 ottobre.

I biglietti possono già essere acquistati su TicketOne e sui principali circuiti di vendita.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento