Esteso il periodo di programmazione del film su Michael Jackson

di Stefania Russo Commenta

Da quando è stata annunciata l'uscita nelle sale cinematografiche del film documentario su Michael Jackson, realizzato utilizzando..

Michael_Jackson

Da quando è stata annunciata l’uscita nelle sale cinematografiche del film documentario su Michael JacksonThis is it“, realizzato utilizzando le registrazioni delle prove del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere a partire dallo scorso luglio, tra i fan è immediatamente scattata al corsa al biglietto.

Il film, infatti, doveva essere proiettato in contemporanea nelle sale cinematografiche per sole due settimane, per cui quasi tutti i biglietti sono stati acquistati in prevendita, ma per fortuna è stato deciso di estendere la programmazione del film per ulteriori 15 giorni.


Del resto era assolutamente prevedibile che due settimane non sarebbero state sufficienti e che tantissime persone avrebbero dovuto rinunciare a vedere il film, poi in realtà non si è mai ben capito il motivo per il quale inizialmente si era deciso di programmare il film solo per due settimane.


In ogni caso lo strepitoso successo del film, che solo nei primi cinque giorni di programmazione ha fatto guadagnare ben 101 milioni di dollari, ha fatto cambiare idea ai produttori che hanno pensato bene di far fruttare ancora di più questa pellicola e di estendere la durata della programmazione. Che quella di annunciare una proiezione in tempo limitato sia stata solo un’operazione di marketing? Probabile viste le incredibili speculazioni che hanno seguito la morte di Michael Jackson…

Nel frattempo i fan attendono con ansia il DVD del film del quale non è ancora stata annunciata la data di uscita, è probabile però che verrà spostata in avanti in considerazione della decisione di estendere la durata della programmazione del film. In ogni caso sul sito ufficiale di Michael Jackson è già possibile prenotare la propria copia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>