Pino Daniele La Grande Madre Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino 1

L'artista nei prossimi mesi girerà in lungo ed in largo l’Italia. Al nuovo album è infatti associato il “La Grande Madre Tour 2012″.

E’ uscito nella giornata di ieri, lunedì 20 marzo del 2012, “La Grande Madre“. Trattasi del titolo del nuovo album di un grandissimo artista della musica italiana, Pino Daniele, che nei prossimi mesi girerà in lungo ed in largo l’Italia. All’album è infatti associato il “La Grande Madre Tour 2012”, con Pino Daniele che il 24 marzo prossimo sarà al Teatro Bonci in Cesena.

Poi, il 29 marzo del 2012, sarà la volta del Teatro Metropolitan a Catania. A Napoli ed a Roma l’appuntamento è doppio: il 31 marzo e l’1 aprile del 2012 al Pala Partenope di Napoli, e poi il 6 ed il 15 aprile nella Capitale al Parco Della Musica.



NUOVO SINGOLO DI PINO DANIELE MELODRAMMA

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale www.pinodaniele.com, Pino Daniele si esibirà poi il 19 aprile al Teatro Verdi, il 21 al Gran teatro Geox di Padova, il 24 aprile del 2012 al Gran teatro Palabam di Mantova.

INTERVISTA A PINO DANIELE

Queste sono invece le tappe di maggio de La Grande Madre Tour 2012 di Pino Daniele: il 3 al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, il 5 al Teatro Manzoni di Bologna, il 7 maggio al TeatroColosseo di Torino, il 10 al Teatro Creberg di Bergamo.

L’ESTATE DI PINO DANIELE

Ed ancora, il 13 maggio del 2012 al Teatro Arcimboldi di Milano, il 20 maggio al Teatro di Brescia di Brescia ed il 28 maggio al Teatro Carlo Felice di Genova. Il Tour di Pino Daniele farà tappa anche all’estero, dalla Svizzera agli Stati Uniti.

Commenti (1)

  1. Funalmente e’ tornato Pino con un album come quelli delle sue origini. grazie Pino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>