Rihanna festeggia il 4 Luglio

di Stefania Russo 1

Rihanna è stata fotografata durante i festeggiamenti del 4 Luglio ed è apparsa felice e spensierata. La cantante, quindi, sembra aver superato brillantemente..

rihanna

Rihanna è stata fotografata durante i festeggiamenti del 4 Luglio ed è apparsa felice e spensierata. La cantante, quindi, sembra aver superato brillantemente la triste vicenda che l’ha resa protagonista sulle copertine dei principali giornali scandalistici con il volto tumefatto per l’aggressione del suo ex fidanzato Chris Brown.

Qualche settimana fa Rihanna ha partecipato al processo nei confronti di Chris che è stato dichiarato colpevole e condannato a partecipare a corsi contro la violenza domestica e a 180 giorni di lavoro presso una comunità in Virginia.


Ma questa vicenda, come dicevamo, sembra essere ormai superata e Rihanna pare aver voltato completamente pagina, anche da un punto di vista sentimentale. Dopo essere stata fotografata in spiaggia insieme ad un uomo misterioso, infatti, la cantante era in compagnia di un altro uomo durante la serata del 4 Luglio.


I due, tuttavia, non erano soli ma in compagnia di altri amici con i quali hanno riso e scherzato per l’intera serata. Rihanna, poi, sfoggiava un abito molto sexy e scollatissimo, che lasciava intravedere perfettamente il seno coperto da un paio di stelline. L’intenzione era sicuramente quella di non passare inosservata.

La cantante, quindi, ha ripreso la sua vita a pieno ritmo e sembra essere riuscita a riconquistare anche la spensieretezza che ogni ragazza della sua età dovrebbe avere, una cosa che ha rassicurato amici e familiari di Rihanna e, soprattutto, tutti i suoi fan che non ha smesso di mostrarle il loro affetto e la loro solidarietà nei momenti difficili.

Rihanna presto sarà impegnata in un remake di “The Bodyguard”, in cui la cantante interpreterà il ruolo già interpretato da Whitney Houston.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>