Nuovo singolo Robbie Williams Different

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito anche il nuovo singolo di Robbie Williams Different, secondo estratto dall'album Take the crown.

Arriva anche il nuovo singolo di Robbie Williams, si tratta di Different una ballata brit-pop che avrà il compito di riscaldare i cuori di tutti proprio durante il periodo natalizio. Totalmente differente da Candy, questo nuovo singolo del cantante britannico mette soprattutto in risalto il rapporto con le donne, persone assolutamente diverse dagli uomini.

Different è il secondo estratto dal nuovo album di Robbie Williams Take the crown. Uscito da qualche settimana l’ennesimo lavoro discografico dell’ex Take That è già ben posizionato nelle varie classifiche musicali mondiali. In Italia ad esempio è balzato al secondo posto e grande successo sta avendo anche in Gran Bretagna.

Un ritorno quindi importante ed imponente quello di Robbie Williams sullo scenario musicale internazionale. Per il nuovo singolo Different il cantautore britannico ha collaborato con l’amico Gary Barlow, da qui si nota molto la profondità non solo del testo, in alcuni aspetti, ma principalmente nelle note musicali. C’è un’armonia più profonda, diversi strumenti utilizzati, la parte con gi archi è altamente sognante e suggetiva, sonorità insomma tipiche della più classica ballata e proprio per questo adattissima al periodo che sta per iniziare.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MFCWdrnZIIs

A Natale la musica ha un peso non indifferente, possono nascere molti nuovi tormentoni e come Candy anche Different può tranquillamente scalare tutte le classifiche. Sembra quindi piuttosto strana la notizia di Robbie Williams che medita l’addio, si era parlato di una sua voglia di abbandonare il mondo della musica, ma siamo sicuri che con il successo di Take the crown non avrà più questo tipo di pensieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>