Robbie Williams torna con un tour

di Alessandro Bombardieri Commenta

Robbie Williams sta per tornare. E’ infatti in programma un gran ritorno al pubblico da parte del re del pop inglese.

robbie2

Robbie Williams sta per tornare. E’ infatti in programma un gran ritorno al pubblico da parte del re del pop inglese, che sta attraversando una fase della sua carriera molto delicata.

Stando a quanto scritto dal “News of The World” Robbie non è intenzionato a riunirsi con la sua ex band, i Take That, invece sta per tornare con un tour partendo dall’arena O2 a Londra.


Una fonte ha dichiarato: “Con questo tour che segna il suo ritorno sulla scena pop, Robbie vuole dare un calcio a Michael Jackson e ai Take That. Sarà grandioso. Robbie vuole tornare a cantare dal vivo da quando 2 anni fa ha iniziato a scrivere il suo nuovo album. Vuole creare un grande tour per riconquistare tutti i fan persi in questi ultimi anni.”


Come si era saputo qualche mese fa, Robbie Williams starebbe scrivendo le canzoni per il suo prossimo album in uscita nel 2009 (il precedente Rudebox è uscito ben 3 anni fa). Come dichiarò anche il suo manager Tim Clark ci sono molte speranze di vedere un nuovo album di Robbie nel corso di quest’anno, indipendentemente dagli ultimi screzi avuti tra il cantante e la casa discografica EMI.

Clark concluse dicendo di aver rivisto un Robbie Williams rinato, che scrive canzoni per il gusto di farlo e con la gioia di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>