Tour Robbie Williams a novembre 2010?

robbie williams

Dopo aver annunciato la sua intenzione di non intraprendere più nessun tour a causa di alcuni disturbi avuti nel corso dei suoi ultimi concerti Robbie Williams è riuscito a far tornare il sorriso sul volto dei suoi fan annunciando a tutti di aver cambiato idea, tornerà a salire sui palchi più importanti e a cantare davanti al suo pubblico.

Il cantante non aveva però rivelato il periodo in cui avrebbe iniziato il suo prossimo tour, tuttavia secondo alcune indiscrezioni di stampa l’ex componente dei Take That potrebbe tornare a cantare dal vivo già dal prossimo novembre.


Ad aver scelto questo periodo dell’anno in realtà non è stato il cantante ma la IE Management, ossia la società che gestisce i suoi impegni lavorativi e che pare abbia avanzato tale proposta al cantante. Non è che per novembre Robbie Williams avesse degli impegni improrogabili ma sembra che il cantante stia cercando di trovare una scusa per rimandare ulteriormente il tour, il motivo è che sebbene i medici gli abbiano assicurato che è completamente guarito lui ha paura che salendo nuovamente su un palco tornerà ad avere i classici attacchi di panico che nel 2006 gli hanno reso la vita impossibile.

In ogni caso sembra che pian piano il cantante si stia convincendo, la scorsa settimana durante la sua partecipazione ad una trasmissione di Heart Radio ha chiesto ai suoi fan: “Chi vuole vedermi in tour? Potrei farne uno verso la fine dell’anno“.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Tour Robbie Williams a novembre 2010?”

Lascia un commento