Robbie Williams ha visto Kylie Minogue nuda

di Stefania Russo 1

Il libro "You know me" scritto da Robbie Williams con l'aiuto del giornalista Chris Heath ne ha già svelato delle belle. Oltre a mostrare delle foto personali e inedite del cantante..

Robbie+Williams++Kylie+Minogue

Il libro “You know me” scritto da Robbie Williams con l’aiuto del giornalista Chris Heath ne ha già svelato delle belle. Oltre a mostrare delle foto personali e inedite del cantante, tra cui quelle in cui usa i suoi cani come parrucche, contiene anche alcune rivelazioni personali del cantante fino ad ora sconosciute al grande pubblico.

Tra queste c’è quella relativa a Kylie Minogue. Come tutti sanno, infatti, i due cantanti hanno duettato nel 2009 per il brano “Kids“, nonchè recitato insieme nel relativo videoclip.


Ebbene, una scena di questo video prevedeva che la cantante si dovesse completamente spogliare. Inutile dire che Robbie Williams, pur avendo avuto molte donne nella sua vita, era un tantino imbarazzato ma al tempo stesso anche ansioso in vista della possibilità di poter ammirare completamente nuda una donna bella come Kylie Minogue. Per arrivare più preparato al grande momento, quindi, il cantante ha deciso di bere un modesto quantitativo di Drambuie, un famoso liquore.

L’effetto, però, è stato completamente inverso rispetto al previsto. Anzichè essere più tranquillo, infatti, il cantante era euforico, di conseguenza quando Kylie Minogue si è mostrata completamente nuda lui ha iniziato a ridere, facendo così la figura del cretino.

Lui stesso, inoltre, ha spiegato di aver deciso di raccontare il curioso episodio nel suo libro con la speranza che possa servire come una forma di scuse nei confronti della cantante. A suo avviso, infatti, è probabile che nel momento in cui lui ha iniziato a ridere la cantante si sia offesa, un’ipotesi più che probabile..

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>