Robbie Williams lascerà i Take That

di Elena Botta Commenta

Il giornale domenicale inglese News of the World ha recentemente riportato la notizia che Robbie Williams lascerà presto i Take That

62190388

I sogni e le speranze di tutte le fan di vedere i Take That insieme potrebbe svanire molto velocemente visto che ormai i rumors su una dipartita di Robbie Williams sono praticamente confermati.
Infatti il giornale domenicale inglese News of the World ha recentemente riportato la notizia che Robbie Williams lascerà presto i Take That e starebbe per firmare un contratto da solista per l’etichetta Universal.
Le fan però non si devono preoccupare perchè, come dice l’inserto del Sun, Robbie prima di andarsene per la seconda volta dalla band di Manchester, terminerà il tour, adempiendo a tutti gli impegni presi.



Gary Barlow, invece, qualche giorno fa negli Stati Uniti ha rilasciato un intervista in cui avrebbe detto: “All’inizio avevamo tutti detto che le cose sarebbero durate per un solo album. Ma abbiamo iniziato a comporre di nuovo, quindi al momento non sappiamo. Siamo una unità coesa. Si spera che arriverà un altro album con noi cinque, anche se non sappiamo se sarà proprio il prossimo.
Il che farebbe supporre che ci possa essere un seguito di Robbie nella band anche in futuro, finito il tour, nache se però lo stesso Gary Barlow, in un’intervista radiofonica all’emittente inglese BBC2 pareva essere molto dubbioso in merito e così nell’intervista andata in onda lo scorso 19 gennaio diceva: “So che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>