Seal:oggi esce il nuovo video

di Elena Botta Commenta

Oggi andrà in onda su tutti i canali musicali il nuovo attesissimo video di Seal intitolato Secret e tratto dal nuovo album VI:commitment

Seal_Cover

Oggi andrà in onda su tutti i canali musicali il nuovo attesissimo video di Seal intitolato Secret e tratto dal nuovo album VI:Commitment.
In questo video,girato interamente in bianco e nero,il cantante di origini nigeriane e la moglie Heidi Klum dichiarano ancora una volta a tutto il mondo il loro immenso amore.
Infatti la coppia ormai è insieme da diversi anni e hanno avuto anche quattro splendidi figli e hanno sempre dimostrato di essere una coppia molto affiatata.



In questo video che già è possibile vedere in streaming,ci sono i due protagonisti completamente nudi che si scambiano molte effusioni ed è un elogio all’amore, dove non c’è nulla di sensuale o spinto.
VI: Commitment è uscito nei negozi lo scorso 21 settembre, è stato prodotto da David Foster (colui che sta dietro i successi internazionali di Michael Bublè,Andrea Bocelli,Celine Dion,Barbra Streisand e molti altri)ed è un album di brani molto eleganti che ci fanno apprezzare al meglio la voce del cantante inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>