Take That:ora anche un film

take that

Il prossimo 23 novembre esce in tutti i negozi il nuovo album dei Take That intitolato Progress, che segna il grande ritorno di Robbie Williams nella band dopo la sua dipartita risalente al 1995 e il successivo scioglimento avvenuto il 16 febbraio 1996 e nel 2011 inizierà il tour mondiale.
Mancava solo una cosa:un film. E ora pare che sia realtà,infatti pare che i Take That siano stati seguiti dalle telecamere per ben 18 mesi a documentare la vita della boy (ormai non più visto che hanno 40 anni!) band nel loro quotidiano.
L’unico problema è stato che Mark Owen nell’anno e mezzo scorso abbia avuto pesanti problemi di alcol e che abbia avuto una relazione extraconiugale e che quindi non sia stato molto d’accordo per la messa in onda del documentario.



Nel frattempo Robbie Williams ha dichiarato che nei tempi d’oro della band andasse a letto con una pistola (pare finta) ed un martello perchè terrorizzato dall’assalto continuo delle fans che arrivavano persino con i pullman sotto casa portando via di tutto come souvenir.
Vedremo se il ritorno di Mark Owen,Gary Barlow,Howard Donald,Jason Orange e Robbie Williams riuscirà ad entrare di prepontenza nelle classifiche oppure, come gli ultimi album della band,riceverà una accoglienza tiepidina.
Il singolo di Gary e Robbie Shame non è riuscito ad arrivare in cima alle classifiche inglesi quindi ora i giochi sono aperti e non si sa se con l’album ce la faranno, sicuramente i tempi degli isterismi collettivi è ormai passato da tempo.
Il film comunque dovrebbe arrivare nelle sale già il prossimo dicembre.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Take That:ora anche un film”

Lascia un commento