Take That: The Flood, il nuovo singolo in anteprima

di Elena Botta 1

E' stato trasmesso in anteprima mondiale su BBC Radio il nuovo sigolo dei Take That intitolato The Flood

take that the flood

E’ stato trasmesso in anteprima mondiale su BBC Radio il nuovo sigolo dei Take That intitolato The Flood.
In questo brano,molto orecchiabile, spicca la voce solita di Robbie Williams,grande ritorno nella band dopo la loro reunion.
Questo singolo è la premessa di Progress il nuovo album che uscirà il prossimo 23 novembre prododa Stuart Price. Si prevede quindi che l’album avrà successo questo grazie sicuramente al ritorno di Robbie Williams che è sempre stata la voce trainante dei Take That,a dispetto di Gary Barlow.



L’ultimo album di Robbie non ha avuto molto successo e questo fa pensare che sia stata la causa dell’avvicinamento con i Take That coi quali si era separato in malo modo nel luglio del 1995 e a cui erano seguite polemiche e cause legali tra il cantante ed il gruppo.
Il singolo preannuncia l’uscita del loro sesto album e soprattutto del terzo dopo la reunion (gli altri due sono A beautiful World del 2006 che ha segnato il loro ritorno sulle scene e The Circus del 2008).
Il singolo esce il 14 novembre ma lo si può già ascoltare in streaming.
Entro la fine dell’anno poi uscirà anche un film documentario sulla band relativo all’ultimo anno e mezzo di cui però non si conosce ancora il titolo.
Comunque Gary Barlow,Jason Orange, Mark Owen,Howard Donald e Robbie Williams sono in gran forma come si può evincere dal teaser ufficiale del video dove si vedono in tenuta bianca da vogatori alle prese con una gara di canottaggio.
Ora aspettiamo il tour per vedere se sul palco riusciranno a tenere i ritmi di qualche anno fa.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>