Il nuovo singolo di Tiziano Ferro L’ultima notte al mondo

di Lucia D Antuono Commenta

Tiziano Ferro presenta il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album L'amore è una cosa semplice. Si tratta del brano L'ultima notte al mondo, la prima canzone che il cantante di Latina ha scritto per questo suo nuovo lavoro discografico.

Il primo singolo del nuovo album di Tiziano Ferro, La differenza tra me e te, è stato indubbiamente uno dei tormentoni dell’ultimo periodo. Il brano, oltre ad essere uno dei più trasmessi in radio, è stato per ben undici settimane al primo posto di alcune classifiche musicali, testimoniando come il suo pubblico non lo ha mai abbandonato negli ultimi anni di silenzio.

Non è un caso nemmeno che il nuovo album di Tiziano Ferro sia stato tra i più venduti in Italia, il cantante di Latina con L’amore è una cosa semplice ha realmente spopolato e probabilmente nemmeno lo stesso Tiziano si aspettava tutto questo successo proveniente dal suo pubblico.

Tiziano Ferro ora presenta il nuovo singolo estratto dal nuovo album, si tratta del brano L‘ultima notte al mondo che avrà come compito di far dimenticare dalla testa di molti il ritornello de La differenza tra me e te. Per Tiziano il nuovo singolo, L’ultima notte al mondo, ha segnato l’inizio di questo suo nuovo lavoro discografico. E’ stato in effetti il primo brano scritto dal cantautore di Latina per L’amore è una cosa semplice.

E’ da questa canzone che poi è nato l’intero album, è da questo brano che prticamente è iniziata la nuova vita di Tiziano Ferro, un disco che testimonia il grande cambiamento del cantante, molto più consapevole di ciò che l’amore può regalare. Si attende con ansia anche l’inizio del nuovo tour di Ferro che lo vedrà in giro per il mondo. Bisognerà però aspettare ancora qualche mese, il via avverrà ad Aprile. Vista inoltre la grande richiesta da parte del pubblico Tiziano Ferro ha raddoppiato la data di Milano del suo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>