Video “Credi in me” Valerio Scanu

di Stefania Russo Commenta

Dopo la breve anteprima può finalmente essere visualizzato nella sua versione integrale l'attesissimo video di "Credi in me", il nuovo..

Valerio Scanu e Vanessa Ferrari

Dopo la breve anteprima può finalmente essere visualizzato nella sua versione integrale l’attesissimo video di “Credi in me“, il nuovo singolo di Valerio Scanu che vede come protagonista la ginnasta Vanessa Ferrari.

Il video è stato girato in parte a Milano, presso la storica palestra no.4 del Centro Sportivo Saini, e in parte a Brescia, presso la palestra del Club Brixia.


Nel video, sulle note dell’ultimo successo del vincitore del Festival di Sanremo, Vanessa Ferrari esegue alla perfezione alcuni esercizi, senza però nascondere le fatiche e i duri allenamenti che sono dietro a performance del genere.

Parlando della sua partecipazione al video Vanessa ha detto di sperare che diverse persone vedendolo possano avvicinarsi al mondo della ginnastica artistica, uno sport ancora troppo poco diffuso in Italia, basti pensare che lei stessa ha coltivato il suo talento in una palestra fatiscente.

Al momento Valerio Scanu è impegnato nel suo “In tutti i luoghi Tour 2010“, partito lo scorso 25 aprile da Firenze e che terminerà il 6 settembre a Vicenza.

Per visualizzare il video di “Credi in me” clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>