Nuovo singolo Vasco Rossi a fine Gennaio?

di Lucia D Antuono Commenta

Per fine Gennaio 2013 Vasco ROssi dovrebbe presentare il suo nuovo singolo.

Il 2013 può considerarsi l’anno del grande ritorno di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca si è ripreso dalla malattia che lo ha costretto nell’ultimo anno e mezzo al riposo totale. Ora però Vasco Rossi annuncia nuovi concerti nel 2013, ma soprattutto a fine Gennaio ci sarà la possibilità di ascoltare un nuovo singolo.

La notizia è arrivata direttamente dal suo profilo Facebook, qui lo staff del cantante ha pubblicato una foto di Blasco nella sala registrazione con un commento alquanto eloquente: “Vasco Rossi sta preparando una sorpresa per fine Gennaio”.

Chiaro quindi che si tratti di un nuovo singolo, quello però che ancora risulta essere avvolto nel mistero è se si tratta di un nuovo album oppure solo un brano che farà parte dell’ennesima raccolta. Ovviamente i fan sperano nell’arrivo di un nuovo lavoro discografico, notizia alquanto plausibile visto che durante quest’estate Vasco Rossi ritornerà ad esibirsi sui palcoscenici di tutta Italia. Un tour solitamente nasce quando c’è la necessità di sponsorizzare un nuovo album, ecco che quindi è molto probabile un ritorno in grande stile del Blasco, con canzoni nuovi di zecca e una serie di concerti pronti a rallegrare tutti i fan incalliti del rocker di Zocca.

Sicuramente sarà un 2013 di svolta per Vasco Rossi, dopo un brutto periodo è pronta la grande rinascita con nuove ed interessanti iniziative che confermeranno ulteriormente come Vasco Rossi sia tornato e non abbia alcuna intenzione di lasciare il mondo della musica. Non è ancora stato svelato il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi che dovrebbe uscire a fine Gennaio 2013, ma sicuramente nelle prossime settimane ci saranno altre news a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>