X factor 4 riassunto della nona puntata

di Elena Botta Commenta

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del talent show X Factor 4 che ha visto l'eliminazione di Marika

xfactor 4

Ieri sera è andata in onda la nona puntata del talent show X Factor 4 che ha visto l’eliminazione di Marika.
La puntata si è aperta con un ospite d’eccezione, Jamiroquai che ha presentato il suo nuovo singolo tratto dall’album Rock Dust Light Star che è uscita proprio in questi giorni.
Jay Kay, il leader carismatico della band ha inondato lo studio con le note funk del suo nuovo pezzo e dando un tocco di internazionalità al programma.
Gli altri ospiti della serata sono stati, nel finale Alessandro Preziosi e Lucia Ocone per presentare il loro nuovo film Maschi contro Femmine che è uscito nelle sale la scorsa settimana.
Al ballottaggio sono finite Marika e Nathalie e alla fine ha visto trionfare quest’ultima (in questa puntata le canzoni assegnate sono state scelte dal pubblico tramite il sito ufficiale).



Nevruz ha cantato Gianna di Rino Gaetano ma avrebbe preferito esibirsi con un brano degli Area soltanto che Elio (ieri sera vestito da Dante Alighieri) ha optato per la prima penalizzando un po’ il cantante.
Davide ha cantato Balliamo sul mondo di Ligabue e se l’è cavata egregiamente mentre Stefano, reduce della polemica della ottava puntata, si è esibito con Centro di gravità permanente di Battiato e, come al solito a me non è piaciuto.
Ruggero invece con Crocodile rock di Elthon John ha dato di nuovo spettacolo da showman quale è ed è stato, come al solito bravissimo.
Nello scontro finale, in cui era ovvio che vincesse Nathalie, la Tatangelo è stata di nuovo penalizzata perchè ha perso l’unica concorrente che aveva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>